E’ stata firmata oggi la convenzione tra Creditfidi e BCC Pratola Peligna. La BCC Pratola Peligna ha una presenza importante nel territorio abruzzese con 10 filiali, inoltre è di prossima apertura la filiale di Francavilla al Mare. Imprese e professionisti potranno trovare facilitazioni nella concessione di affidamenti sia sul medio e lungo termine, sia sul breve termine, senza limiti di importo e con la garanzia di Creditfidi che arriva fino all’80% dell’importo richiesto. E’ stata inserita nella convenzione anche un apposito prodotto dedicato ai beneficiari della misura “Resto al Sud”.

Anche con BCC Pratola Peligna verrà dato risalto all’utilizzo del Fondo Centrale di Garanzia di cui alla L. 662/96, che consentirà ai soci di Creditfidi di ottenere una ulteriore riduzione sugli spread applicati dalla banca.

Per maggiori informazioni e per conoscere i dettagli della convenzione è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato Chieti L’Aquila, Creditfidi e BCC Pratola Peligna presenti sul territorio.